Contratti di Assistenza Annua & Ticket di Assistenza

ISCT offre Contratti di assistenza per Hardware & Software, comprendenti:



  • assistenza tecnica hardware e software per Server e Client (eventuali componenti hardware da sostituire non sono compresi nell’offerta e necessiteranno di preventivo separato a seconda della necessità)
  • assistenza rete lan
  • assistenza rete wireless
  • assistenza connessione adsl (dove le anomalie non dipendano dal vostro gestore di adsl)

 

  • installazione fisica di cavi lan prese lan eventuali, hub, router, dischi esterni di backup

 

  • assistenza Software (Rimozione virus, installazione software presso la vostra sede, re-installazione programmi e sistema operativo con i backup necessari)
  • aggiornamenti di sicurezza dei Sistemi Operativi (Server e Client)
  • assistenza agli utenti sul funzionamento dei principali software utilizzati
  • consulenza su aggiornamenti ed installazioni hardware e software

 

  • possibilità di assistenza remota tramite apposito software
  • monitoraggio della rete
  • monitoraggio del Server
  • monitoraggio dei Client


Acquistando una soluzione tickets avrete a disposizione un numero di ore da consumare nell’arco dell’anno per l’assistenza tecnica.

Ogni volta che il tecnico verrà da voi segnerà le ore da lui impiegate per l’intervento tecnico.
Queste ore saranno scalate dal vostro ammontare di ore di intervento.
Successivamente vi sarà mandata una mail per la notifica delle ore rimaste e quelle utilizzate.
Se durante l’anno avete la necessità di disporre di altre ore di intervento potrete tranquillamente acquistare altri ticket ore secondo le vostre necessità.